index – Si chiama Antol Umafix ed è la malta rapida, pronta all'uso, di colore grigio e ad elevata resistenza, disponibile in confezioni da 5 e 25 kg, che Torggler presenta con una nuova veste grafica al mercato dell'edilizia.

Coordinata agli stilemi già utilizzati per le linee di sistemi e prodotti Antol Risan System, Antol Cls System e X-Tile, la nuova grafica di Antol Umafix rappresenta un ritorno alle origini, in chiave moderna. Il viola, il rosso e il giallo utilizzati sono, infatti, i colori originali che hanno sempre contraddistinto Antol Umafix agli addetti ai lavori e che oggi continuano a rappresentare la storicità e la tradizione di un prodotto di riferimento nell'ambito professionale delle malte premiscelate a rapida presa ed elevata resistenza.

Da più di 30 anni, Antol Umafix è apprezzata dai professionisti del settore per le qualità, la rapida presa, la resistenza e la perfetta finitura civile, che la contraddistinguono e lo sarà ancora di più oggi che si rinnova nel suo packaging. La nuova veste grafica si completa con l'inserimento di icone didascaliche che offrono all'utente una lettura facile e veloce dei campi di impiego. Particolarmente indicata per fissaggi rapidi di ritti di sostegno, zanche, bolzoni, ganci, tiranti e per la riparazione di fessure, sbrecciature e ricostruzioni localizzate e caratterizzata da una granulometria fine per una perfetta finitura civile e da una rapida messa in esercizio e tinteggiabilità,  la celebre malta di Torggler resiste all'acqua e al gelo ed è pertanto adatta per applicazioni sia all'interno che all'esterno. Tale operazione di restyling e rilancio costituisce una scelta strategica questa che, oltre a riqualificare il posizionamento del prodotto, contribuisce a valorizzare la notorietà e l'identità di Torggler.

allegato

Scarica il file:
Antol_Umafix.pdf

scheda azienda

Nome: Torggler Chimica Spa

Indirizzo: Via Verande, 1/A

Città: Merano

Cap: 39012

Provincia: BZ

Regione: Trentino-Alto Adige

Telefono: 0473 282500

Fax: 0473 282501

e-mail: info@torggler.com

Web: www.torggler.com