applicazione – Autodesk ha recentemente ampliato AutoCAD 360, una linea di applicazioni web e mobile per il disegno e la documentazione estremamente semplici da utilizzare.

Questa linea di applicazioni permette di visualizzare, creare, modificare e condividere i disegni, in qualunque momento e da qualsiasi luogo. Il successo ottenuto da Autodesk AutoCAD 360, che ad oggi vanta oltre 12 milioni di download e più di 2 milioni di utenti attivi al mese in tutto il mondo, evidenzia una richiesta pervasiva da parte del mercato di funzionalità mobile sofisticate per la progettazione L'estensione della linea di prodotto AutoCAD 360 permette di migliorare la collaborazione e fornire nuovi metodi per lavorare con il CAD tramite i dispositivi mobile e su web, il tutto con estrema semplicità.

AutoCAD 360 è inoltre la prima app software professionale ottimizzata per iPad Air e iPad mini con display Retina. Il nuovo chip A7 sviluppato da Apple con un'architettura desktop a 64-bit fornisce a progettisti e architetti un'esperienza migliorata  nell'utilizzo di AutoCAD 360.

Recentemente Autodesk ha inoltre annunciato la versione beta della nuova app AutoCAD 360 per il web offre tutta la potenza necessaria ai professionisti per accedere ai disegni da qualsiasi computer per visualizzarli, modificarli e condividerli, ed è semplice da utilizzare anche dai principianti del CAD. L'interfaccia utente semplificata migliora la condivisione e la collaborazione in modo che i dati critici possano essere accessibili da chiunque sia coinvolto in un progetto, indipendentemente dall'esperienza di utilizzo di strumenti per la progettazione.

L'app mobile AutoCAD 360 è disponibile in lingua Inglese, Cinese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano, Portoghese e Spagnolo. L'app AutoCAD 360 per il web è disponibile in versione beta gratuita sul sito www.autocad360.com.

È possibile scaricare l'app dall'Apple Store al seguente link.
È possibile scaricare l'app da Google Play Store al seguente link.

scheda azienda

Nome: Autodesk Srl

Indirizzo: via Tortona, 37

Città: Milano

Cap: 20100

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 02 575511

Fax: 02 57510105

Web: www.autodesk.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteBellotti by Bellotti Spa
Articolo successivoEndless Stair by AHEC