Strutture in acciaio

BIT Costruzioni  


 

via Trieste, 33
31016 Cordignano (TV)
tel 0438 998811
fax 0438
995410
info@bitcostruzioni.com
www.bitcostruzioni.it

dwg

info tecniche

Vedi le architetture:
Edificio direzionale La Vela

BIT Costruzioni Metalliche è una solida realtà aziendale che deriva le sue radici dallo spirito pionieristico dei fabbri artigiani dell'acciaio della metà dell'800.
Serietà imprenditoriale e rigore aziendale hanno permesso alla società di crescere, trasformarsi e  imporre il proprio marchio anche sul mercato internazionale.
Rimasta fedele e coerente a quello spirito imprenditoriale che l'ha vista nascere, beneficia ancor oggi di quelle energie che nascono dal confronto e dalle scelte concordate tra le varie componenti operative. Un piano progressivo di formazione, sviluppo tecnico e di investimenti tecnologici ha permesso di potenziare sempre più la progettazione, la produzione e la messa in opera di carpenterie metalliche di media e grande dimensione quali ponti e viadotti sia stradali che ferroviari, strutture a grandi luci per padiglioni fieristici, hangar e palazzetti dello sport, senza trascurare la produzione di tralicci per il trasporto di energia elettrica e porta antenne.
Una seria imprenditorialità che sa coniugare i benefici della moderna tecnologia con le esigenze relazionali del cliente: un servizio personalizzato, la puntualità di consegna, una concreta sinergia delle varie componenti operative all'interno dell'azienda rendono BIT Costruzioni Metalliche un partner commerciale affidabile ed attento all'ascolto.
Un potenziale produttivo di circa 35.000 tonnellate l'anno, 90.000 metri quadri di area disponibile di cui 40.000 circa coperti. L'alta capacità tecnica dell'azienda è inoltre garantita da numerose certificazioni nazionali ed internazionali per la progettazione, costruzione e messa in opera di strutture in acciaio per edifici civili, industriali, padiglioni fieristici, hangar, centrali termiche, ponti e viadotti stradali e ferroviari; sostegni a traliccio per antenne, per telecomunicazioni, linee elettriche ad alta tensione e centine per supporto gallerie.
L'adozione delle più moderne tecnologie produttive si accompagna al rispetto dell'ambiente e della normativa vigente in materia ecologica.
L'habitat originario acquista nuovo prestigio e nuova funzionalità per poter vivere l'idea in armonia con il paesaggio e la natura circostante.

CONDIVIDI
Articolo precedentePalagio Engineering
Articolo successivoGlaverbel Italy