approfondimento – I progettisti e gli appassionati di architettura, costruzioni e materiali innovativi potranno informarsi sulla piattaforma SKY al canale 850

Il canale ACM CHANNEL continua e potenzia la sua missione informativa, e lo fa cambiando nome: da oggi CERAMICANDA TG ARCHITETTURA, e rivoluzionando il palinsesto: tante news sul mondo della progettazione, alternate a format di approfondimento ed a servizi di attualità. Le news saranno la colonna portante della programmazione, relative a quattro categorie: aziende e prodotti, progetti e grandi firme, eventi ed attualità appunto. CERAMICANDA TG ARCHITETTURA sarà su questo canale tutti i giorni 24 ore, per continuare a catturare la curiosità degli architetti, dei costruttori e di tutti quelli cha amano questo mondo. "Restauro", "Casa Clima", "Fotovoltaico", "Ceramicanda", "La Biennale di Architettura Continua" e "L’Aquila" sono le trasmissioni di approfondimento.

Your Movie Box
I progettisti avranno la possibilità di inviare un servizio, un video auto-prodotto relativo ad uno dei propri progetti. Tutti i materiali inviati entreranno a far parte di "YOUR MOVIE BOX": una finestra di approfondimento creata appositamente per i progettisti.
CERAMICANDA TG ARCHITETTURA sarà visibile sul canale 850 di Sky con un palinsesto rinnovato nei contenuti e ricco di novità.

CONDIVIDI
Articolo precedentecinquesecondi
Articolo successivoPROtour 2011