Nel cuore dell'Alto Adige, nella suggestiva cornice della Valle di Casies, lo spettacolo del paesaggio che muta secondo le stagioni regala panorami incantevoli ed esclusive sensazioni. È qui che sorge, circondato dalla bellezza disarmante delle Dolomiti, l'Hotel La Casies, rifugio di ospiti internazionali che cercano quiete, convivialità e genuino contatto con la natura. Realizzato con materiali naturali, quali il legno, la pietra e la lana grossa, l'hotel si colloca in una posizione strategica per numerose attività all'aria aperta, offrendo allo stesso tempo la possibilità di rigenerarsi nella lussuosa area wellness che occupa ampio spazio all'interno dell'edificio. Elegante e confortevole, l'area comprende una piscina interna e una variegata zona saune.

015

Qui tutto, dai colori delle stanze agli oggetti di arredo, concorre a creare un'atmosfera di benessere, calore e modernità: per questo, in una cornice di natura e famigliarità, il grès porcellanato di Ceramiche Caesar è stato scelto per rivestire gli spazi riservati alla piscina, alle saune, alle docce e ai bagni.

035

In particolare, l'azienda di Fiorano Modenese, la cui cultura per la materia è divenuta sinonimo dell'elevata qualità della ceramica made in Italy, ha fornito le piastrelle della serie Roxstones, la collezione in grès porcellanato effetto pietra che unisce alla più moderna tecnologia la suggestiva bellezza della quarzite. Declinata nelle colorazioni Natural Rock e Silver Gray, la serie è risultata ideale per vestire gli spazi dello stesso carattere e della stessa originalità che caratterizzano tutti gli ambienti dell'hotel.