factory – Continua l'impegno di Eclisse nel processo di miglioramento continuo, col conseguimento di un nuovo importante traguardo.

Lo scorso dicembre Eclisse ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001:2007 (OHSAS - Occupational Health and Safety Assessment Series). La normativa OHSAS identifica uno standard riconosciuto a livello internazionale e definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SSL). La certificazione OHSAS 18001 attesta l'applicazione di una procedura formale per pianificare tutti i processi critici, migliorare la performance e controllare il rischio che si verifichi un certo evento pericoloso sul luogo di lavoro o associato alle attività dell'impresa.

Nella filosofia di Eclisse, la sicurezza e la salute dell'uomo non sono un bene riservato esclusivamente ai dipendenti all'interno del luogo di lavoro, ma un diritto di tutti coloro che vivono nel territorio di riferimento ed entrano a contatto con le attività dell'azienda.

La certificazione OHSAS 18001 va quindi ad aggiungersi alla precedente certificazione UNI EN ISO 9001 (Sistema di gestione per la Qualità), conseguita nel 2007. Il raggiungimento di queste importanti certificazioni, e in particolar modo della recente OHSAS 18001, rappresenta l'impegno di Eclisse nel processo di sviluppo e miglioramento continuo, testimonianza della volontà aziendale di concretizzare un'etica e una responsabilità sociale volte al benessere degli individui, alla tutela del territorio nonché alla corretta gestione in materia di qualità e dei processi produttivi.

scarica il comunicato stampa

Scarica il file:
Eclisse Company profile

scheda azienda

Nome: Eclisse Srl

Indirizzo: Via Sernaglia, 76

Città: Pieve di Soligo

Cap: 31053

Provincia: TV

Regione: Veneto

Telefono: 0438 980513

Fax: 0438 980804

e-mail: info@eclisse.it

Web: www.eclisse.it