Pitture e vernici

Create  


 

via Venezia, 14/A
41034 Finale Emilia (MO)
Tel. 0535 761811
Fax
0535 761800
create@fractalis.it
www.fractalis.it

dwg

info
tecniche

Create è una società specializzata nella ricerca, sviluppo e progettazione stilistica di pitture e vernici decorative all'acqua per interni e superfici vitree, aventi contenuti estetici all'avanguardia e caratteristiche prestazionali rigorose nel pieno rispetto dell'ambiente e dell'utilizzatore finale.
Il percorso Create nasce dal linguaggio dell'arte all'interno del quale l'uso del colore non è solamente titolare di una sua storia fisico-chimica, ma pure elemento-protagonista nella creazione di nuove visioni creative, di inediti piaceri manuali ed espressioni mentali. Il colore si afferma nel campo dell' interior design sotto l'influenza degli artifici materici prodotti dalla chimica, la creatività progettuale degli architetti e la manualità pregiata degli artigiani decoratori.
Lo stato dell'arte della tecnologia Create è rappresentato dalle gamma di pitture e vernici ad effetto speciale all'acqua Fractalis per superfici murali e vitree. Fractalis è colore da toccare, colore da sentire, colore formulato interamente in fase acquosa integrando le dissonanze tecniche della chimica fine in schemi cromatici armoniosi. Fractalis è una nuova dimensione tecnologica aperta dalla nostra ricerca che rende il colore fortemente materico, stimolante, seducente e, attraverso un innovativo impiego e trasformazione delle materie prime più pregiate e meno inquinanti, diventa un modo diverso di pensare al progetto cromatico sul piano degli elementi psico-emozionali che influiscono sul miglioramento della qualità ambientale. Il programma di pitture e vernici all'acqua Fractalis è sottoposto ad una costante evoluzione tecnologica e stilistica, spesso formulata su base sartoriale per i professionisti dell'architettura, al fine di proporre costantemente nuovi colori e textures che soddisfino la sfera delle esigenze creative di Architetti e Interior Designers.
Fractalis non pone limiti alle esigenze progettuali ed agli interventi decorativi, non tenta in alcun modo di confinare l'universo del colore in una palette predeterminata, bensì trascende le convenzioni offrendo soluzioni su misura in continuo divenire, coerenti ed adattabili ai mutamenti del design.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHoppe
Articolo successivoCantiere