E’ un dato di fatto che il blog è diventato il luogo dello scambio d’opinioni più diffuso, l’agorà virtuale di confronto delle opinioni e condivisione delle conoscenze. Per questa ragione in occasione della Design Week si vuole lanciare una nuova figura: il Color Blogger.

Chi è il Color Blogger?
Una persona curiosa. Che vuole intercettare tendenze e indirizzi nel mondo del colore, della materia. Una figura che capisce in anticipo cosa fa tendenza nel mondo del design e della progettazione in rapporto con i materiali. Il Color Blogger attraverserà i luoghi, gli appuntamenti, le diverse narrazioni del Salone e del fuorisalone dal 16 al 23 aprile. Posterà immagini, commenti, segnalazioni, curiosità. trasformerà Blog d’O nel “luogo dei non luoghi” da non perdere a nessun costo.

Per questo il 4 aprile alla DesignLibrary,  Blog d’O organizza una serata di confronto tra le diverse anime che confluiranno nel “Color Blogger“. Una serata in cui la parola rimbalzerà veloce, un blog dove reale e virtuale si contaminano. Tra professiori, esperti di comunicazione, studenti delle facoltà di design. Gli istituiti milanesi in cui si studia e si approfondiscono questi temi saranno presenti e contribuiranno al lancio di questa nuova figura. L’incontro è aperto a tutti: aspiranti Color Bloggers e anche a chi vuole…capirci di più!

Moderano
Luca Fois
Cristina Marozzi

Relatori
Mario Abis
Gabriella Gilli
Alessandro Guerriero
Maria Luisa Galbiati
Michele Capuani
Andrea Tosi

Appuntamento
Dialogni del contemporaneo
mercoledì 4 aprile 2012
dalle ore 21.00 alle ore 22.30
DesignLibrary Milano
Iscrivi all’evento!
vedi mappa

In collaborazione con
Design Library

Sponsor
Oikos colore, materia per l’architettura

Media partners