Illuminazione

Disano Illuminazione  


 

viale Lombardia, 129
20089 Rozzano (MI)
tel 02 824771
fax 02
8252355
info@disano.it
www.disano.it

dwg

info tecniche

Vedi le architetture:
Showroom Diesel

Disano Illuminazione spa ha avuto origine nel 1957 ed oggi opera a Rozzano (MI) in un'area produttiva di 15.000 mq. mentre la parte logistica si trova a Dorno (PV) e si sviluppa su un'area di 16.396 mq. È oggi un'azienda leader in Italia e ai primi posti in Europa nella produzione di apparecchi di illuminazione, realizza un'amplissima gamma di apparecchi per tutte le esigenze di illuminazione esterna e d'interni:
- Illuminazione urbana e stradale (armature per l'illuminazione stradale, composizioni per l'arredo urbano, apparecchi aree verdi, proiettori per esterni, proiettori per gallerie, ecc.)
- Illuminazione per aree industriali e uffici (armature stagne e riflettori a sospensione, plafoniere, apparecchi da incasso per controsoffitti e sistemi integrati modulari, ecc.)
- Illuminazione per negozi e aree commerciali (proiettori, apparecchi da incasso, sistemi integrati, ecc.)
- Illuminazione per impianti sportivi (proiettori per grandi impianti, apparecchi per impianti indoor e outdoor, ecc.)
- Inoltre apparecchi per uso residenziale, ospedaliero, per l'emergenza.
La filosofia aziendale della Disano è quella che ha decretato il successo del made in Italy nel mondo: alta qualità dei prodotti, grande affidabilità e massima cura dei rapporti con il cliente.
Cresciuta sull'onda del grande successo ottenuto da un'ampia gamma di prodotti industriali, oggi l'azienda è in grado di rispondere alla nuove richieste di un mercato sempre più esigente in fatto di illuminazione. I prodotti Disano vogliono essere la risposta più completa alle esigenze di architetti, progettisti, installatori, per la raffinatezza del design, il rispetto delle normative ambientali, il risparmio energetico, l'utilizzo delle tecnologie più avanzate per la gestione della luce.
Disano offre, oltre alla produzione dei prodotti, tutti i vantaggi di un'organizzazione industriale e commerciale in grado di supportare il cliente dalla scelta dei prodotti, alla consulenza progettuale, ai servizi di assistenza. L'azienda aggiorna continuamente i propri laboratori per dotarli delle migliori tecnologie per il continuo miglioramento dei processi di produzione e lo studio di nuovi apparecchi.
Le più avanzate tecniche informatiche di progettazione e controllo consentono uno studio accurato delle prestazioni degli apparecchi, in funzione del contesto in cui andranno applicati.
La sperimentazione di nuovi materiali e la verifica sperimentale delle innovazioni introdotte, consente al Gruppo Disano di avere uno standard qualitativo di assoluta garanzia e un livello tecnologico sempre avanzatissimo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteErco Illuminazione
Articolo successivoiGuzzini illuminazione