index – DELTACALOR continua a sperimentare nuove soluzioni tecnologicamente innovative, intelligenti e orientate ad una migliore gestione delle risorse.

Il processo di ricerca costante dell'azienda trova ampio riscontro in EVO, un apparecchio elettrico radiante brevettato di ultima generazione, pensato per garantire massimo comfort termico ed elevato risparmio energetico. EVO si basa, infatti, su un'inedita concezione in chiave ecosostenibile del radiatore elettrico.

EVO utilizza una sorgente elettrica di calore naturale, STEATITE (pietra ollare) capace di garantire una distribuzione della temperatura superficiale e una convezione naturale ottime, assicurando in questo modo un'eccellente resa termica per un elevato comfort domestico. Non solo, questo radiatore incorpora un termostato a programmazione settimanale (4 programmi), dotato di un detettore di presenza in grado di captare i movimenti nell'ambiente. Tutto questo trasforma EVO in un oggetto intelligente in grado di modulare la temperatura dell'ambiente in modo indipendente dalla programmazione settimanale, in funzione del rilevamento o meno di persone all'interno della stanza, garantendo così il funzionamento dell'oggetto solo se strettamente necessario. Un brevetto esclusivo di DELTACALOR che assicura la riduzione degli sprechi di energia, con un significativo risparmio energetico.

Un approccio del tutto inedito per il settore: EVO è infatti il primo radiatore elettrico con il corpo interamente in alluminio, dal design accattivante. Non solo, grazie ai costanti investimenti in ricerca, è stato possibile ridurre drasticamente la larghezza dell'apparecchio, rendendolo perfetto anche per ambienti non particolarmente spaziosi e ideale per le seconde case.

Appartenente alla collezione ELECTRIC DIVISION, EVO permette di generare un comfort costante, grazie alla sua uniformità di temperatura. La particolare ed unica forma arrotondata dell'apparecchio permette, infatti, un rilascio di calore per irraggiamento omogeneo su tutto l'ambiente. Estremamente sicuro, EVO è dotato anche di blocco tastiera per una maggiore protezione in presenza di bambini.

Caratteristiche tecniche
Dimensioni: cm 55/71/87x12x60 (lxpxh)
Potenza: 1.000,1.500, 2.000 (W)
Peso: 14, 20, 26 Kg

scheda azienda

Nome: Deltacalor Srl

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 5

Città: Calolziocorte

Cap: 23801

Provincia: LC

Regione: Lombardia

Telefono: 0341 644995

e-mail: info@deltacalor.com

Web: www.deltacalor.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteCool Roof Sika
Articolo successivoGreen economy per l’architettura