index – Schneider Electric propone Exiway CLASS, l'illuminazione di emergenza a LED per ambienti architetturali.

Exiway CLASS è la nuova gamma di apparecchi di illuminazione di emergenza LED di Schneider Electric, progettata ad hoc per l'applicazione in tutti quegli ambienti in cui il design e l'eleganza sono elemento fondamentale. Il prodotto coniuga il meglio delle caratteristiche funzionali specifiche dell'illuminazione di emergenza con scelte estetiche e di materiali adeguate anche ai contesti di installazione più esigenti dal punto di vista architetturale, quali musei, gallerie, teatri, hotel, ville; si tratta di una soluzione tecnologicamente evoluta e in linea con gli standard di sicurezza più avanzati

La lampada Exiway CLASS adotta tecnologia LED di classe ottica certificata esente (CEI EN 62741), così da non presentare nessun rischio fotobiologico garantendo le prestazioni di alto livello e l'elevata efficienza energetica tipica di questa forma di illuminazione.  Lo schermo è realizzato in vetro minerale, nuovo materiale dotato di caratteristiche estetiche durevoli nel tempo. A seconda delle esigenze di installazione, è possibile collocare Exiway CLASS ad incasso o a filo muro, con sporgenze estremamente ridotte; aggiungendo appositi schermi serigrafati, il prodotto si trasforma in apparecchio per segnalazione di sicurezza, nel completo rispetto delle normative di riferimento.

Il prodotto è conforme alle normative europee più esigenti, quali la  norma di prodotto CEI EN 60598-2-22. Le certificazioni CE, IMQ ed ENEC sono presenti su tutti i modelli Exiway CLASS si integra con i sistemi di monitoraggio e diagnosi presenti nell'edificio, in due diverse modalità. Exiway CLASS Activa dispone di funzione di autodiagnosi funzionale e di autonomia, con test eseguiti in modo automatico. Eventuali anomalie della fonte luminosa o della batteria sono segnalate tramite un LED multicolore direttamente dall'apparecchio. Exiway CLASS Dardo garantisce ulteriore sicurezza, con verifica automatica di funzionamento ed efficienza dell'impianto, e semplifica le fasi di verifica e manutenzione; appositi moduli di supervisione consentono di monitorare - anche via web - lo stato dell'impianto, e integrarlo in sistemi LON.

brochure

Scarica il file:
Exiway_Class.pdf

scheda azienda

Nome: Schneider Electric Spa

Indirizzo: Via Circonvallazione Est,1

Città: Stezzano

Cap: 24040

Provincia: BG

Regione: Lombardia

Telefono: 035 4151111

Fax: 035 4153200

e-mail: comunicazione@schneider-electric.com

Web: www.schneider-electric.com