built – Grazie all'illuminazione dell'azienda trevigiana è stato possibile immergersi nell’atmosfera straordinaria della Cina nella mostra "I segreti della Città Proibita" appena conclusasi a Treviso.

Fabbian è stata scelta come azienda partner per illuminare il favoloso e grandioso complesso architettonico della Pechino antica durante la mostra di Treviso. 
Rotoli di seta dipinti, giade raffinate, mobili sapientemente lavorati, statue in bronzo e oro e oltre 350 preziosi reperti sono stati esposti accanto al protagonista indiscusso dell'evento: uno straordinario modellino di 40 mq in legno di paulonia, che riproduce fedelmente la Città Proibita, realizzato da 14 maestri ebanisti cinesi.
Beluga Colour, Beluga Alu, Bijou, Crio, Sospesa Led e Snake sono state scelte per dare nuova luce anche a preziosi gioielli, pregiate porcellane, sontuosi abiti e oggetti della famiglia imperiale dall'enorme valore storico e artistico.
Le lampade Fabbian si riconfermano all'altezza di un progetto così importante, infatti, già con 'INCA origini e misteri della civiltà dell'oro', a Brescia presso il Museo di Santa Giulia, avevano saputo mettere nella giusta luce le numerose opere della civiltà dell'oro.

scheda azienda

Nome: Fabbian Illuminazione Spa

Indirizzo: Via Santa Brigida, 50

Città: Castelminio di Resana

Cap: 31020

Provincia: TV

Regione: Veneto

Telefono: 0423 4848

Fax: 0423 484395

e-mail: comunicazione@fabbian.com

Web: www.fabbian.com