evento – Giovedì 29 settembre, dalle ore 15, presso l'Autodromo di Monza, Brianzatende e Parà Tempotest realizzano un evento esclusivo dedicato al tema del design e del risparmio energetico presentando le nuove soluzioni per l'architettura.

La storica tribuna d'onore dell'Autodromo Nazionale di Monza ha cambiato volto grazie alla posa delle nuove strutture ombreggianti firmate Brianzatende. Attraverso un accordo di comarketing con la Sias, la tribuna d'onore godrà della copertura di tende automatiche che permetteranno agli ospiti presenti sulla tribuna di essere protetti da sole e acqua sin dalle prime file.

Sono tende speciali quelle realizzate dall'azienda per l'Autodromo Nazionale di Monza, e riportano il simbolo dello storico circuito -  la ruota dentata-, per una lunghezza di 60 metri e una superficie di 150 metri quadrati. 

La nuova struttura è stata montata in pochi giorni per poter essere presentata al pubblico in occasione di uno degli eventi più attesi della stagione: la presentazione dell'anteprima europea del nuovo film Disney CARS2 lo scorso 20 giugno 2011.

Giovedì 29 settembre gli ospiti dell'evento dedicato alle soluzioni progettuali per l'architettura potranno visitare l'autodromo e partecipare all'attività di pista provando le auto sportive di Ferrari, Lamborghini e Lotus.
 
Appuntamento
Fast Design
Accredito obbligatorio dalle ore 15 alle 16
Ingresso da Porta di Vedano al Lambro
Autodromo di Monza
Via Vedano 5,  20900 Monza

Per in formazioni
marketing@brianzatende.it
info@tramitecomunicazione.it
Tel. 0398946677