Domotica

Gewiss  


 

via A. Volta, 1
24069 Bergamo
Tel. 035 946111
Fax 035
945222
gewiss@gewiss.com
www.gewiss.com

dwg

info
tecniche

Gewiss è una realtà leader operante a livello internazionale nella produzione di sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione, dalle apparecchiature per la domotica agli interruttori automatici di sicurezza, dai sistemi di quadri e centralini alle connessioni industriali, dalle canalizzazioni agli apparecchi d'illuminazione.
Nel 1970 il Cavaliere del Lavoro Domenico Bosatelli fonda Gewiss, partendo da un'intuizione rivoluzionaria: l'uso del tecnopolimero nell'impiantistica elettrica. Rivoluzionario perchè porta ad una maggiore sicurezza, funzionalità, facilità installativa e resa estetica. Il contenitore viene concepito da subito come sistema al servizio della derivazione e distribuzione dell'energia elettrica
Negli anni, la società cresce seguendo la filosofia dello "sviluppo come costante della gestione": una continua evoluzione nel tempo di prodotti, mercati, strutture, valore e comunicazione.
Gli ultimi anni vedono il consolidamento dell'offerta GEWISS verso l'Impianto Elettrico Integrato, possibile anche grazie ad infrastrutture all'avanguardia ed impianti produttivi tecnologicamente avanzati. Il Gruppo Gewiss oggi è articolato in una struttura al cui vertice si pone Gewiss spa, che controlla al 100% direttamente o indirettamente 8 società e detiene partecipazioni di controllo non totalitario e di minoranza in altre due società. Prima ancora di essere un metodo, la Qualità e il rispetto dell'Ambiente sono per Gewiss la coscienza dell'Azienda: la sua mentalità market oriented si concretizza nel fornire un binomio "Prodotto + Servizio" in linea con le aspettative dei Clienti e della Comunità. Come principio generale e prioritario, l'azienda intende operare nel rispetto delle leggi, delle normative in essere e dei principi etici che garantiscono un'immagine di grande prestigio e consentono di cogliere le migliori opportunità di sviluppo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDias
Articolo successivoDuepuntosette by Erreti