index – Gline è la serie di porte, divisori, arredi in alluminio estruso anodizzato realizzata e brevettata da MITO.

Gline è stata progettata unendo i parametri della tecnica della funzionalità e del design, facendo base ad una filosofia minimalistica di arredo.

I materiali utilizzati, l'alluminio, il vetro e il legno sono combinazioni contemporanee per personalizzare soluzioni d'arredo, rendendoti protagonista dei tuoi spazi. Di particolare spicco tra la serie di porte Gline è la linea Minima. Versatile, la si può applicare su falso telaio in alluminio con mostrina minimale, su falsi telai standard in legno, su cassonetti scorrevoli a scomparsa, e nelle diverse applicazioni a mantovana.

Minima risponde alle esigenze di una casa unica nel suo genere, per  eleganza, stile e design.
Minima nella versione a battente: la mostrina perimetrale di finitura, in alluminio spazzolato e anodizzato, ha uno spessore minimo di 15mm e si uniforma all'essenzialità della struttura. E' possibile applicare una mostrina da 70mm sia nella versione a battente che nella versione scorrevole interno muro.
Minima nella versione scorrevole offre diverse applicazioni : scorrevole a mantovana; scorrevole esterno parete con applicazione in luce e attacco a soffitto; scorrevole con guida superiore a filo soffitto. Le maniglie applicate alle versioni scorrevoli, sono eseguite su disegno e realizzate interamente in alluminio spazzolato e anodizzato, disponibili nelle finiture argento o nero opaco.
Le ante Minima possono essere realizzate in legno, vetro o laccati.
Disponibile nelle dimensioni standard, fuori misura e su specifica richiesta del cliente, previa accettazione ufficio tecnico.

scheda azienda

Nome: Mito Srl

Indirizzo: Via Del Lavoro, sn

Città: Tavullia

Cap: 61010

Provincia: PU

Regione: Marche

Telefono: 0721 476320

Fax: 0721 476408

e-mail: info@mito.it

Web: www.mito.it

CONDIVIDI
Articolo precedentePortone scorrevole ST 500
Articolo successivoPassaggi culturali