evento – Il Brussels Design Forum, che si terrà nella capitale nordica il 1 ottobre 2010, approfondisce il tema della grafica a scala urbana.

Identità urbana, cartelli stradali, poster pubblicitari, insegne industriali, segnali per la mobilità e la sicurezza: aspetti della grafica poco approfonditi, che nell'edizione 2010 il Design Forum di Bruxelles intende sviscerare, focalizzandosi proprio sul tema Graphic at city scale.

Organizzato all'interno del festival Design September con il sostegno e la partecipazione di WBDM (Wallonie-Bruxelles Design/Mode), Wallonie Design, Design Vlaanderen, ABE e Base Design, il Forum riunisce esperti e professionisti del progetto, cambiando di edizione in edizione il tema.

Quest'anno la scelta è caduta sull'archi-grafica: il 1 ottobre 2010 interverranno sull'argomento diversi relatori, tra cui Sophie Thomas, David Ellis, Joachim Sauter, À deux c’est mieux, Thomas Castro, Anthony Burrill, Willy Wong. Chiuderà le sessioni un "dibattito belga" animato da Guy Dittrich, mentre l'apertura dei lavori sarà affidata a Thierry Brunfaut, responsabile di Basedesign.

Appuntamento
Brussels Design Forum 2010
1 ottobre 2010
Flagey
place Sainte-Croix
Bruxelles

CONDIVIDI
Articolo precedenteRome City Vision Experience
Articolo successivoFrank O. Gehry dal 1997