Accessi automatizzati

Gunnebo Entrance Control  

via A.Volta,15
38015 Lavis (TN)
Tel. 0461 248914
Fax 0461
248999
info@gunneboentrance.it
www.gunneboentrance.com

dwg

info
tecniche

Vedi le architetture:
Centro servizi "Vulcano Buono"

Gunnebo Entrance Control è oggi uno tra i maggiori fornitori al mondo di varchi automatici per il controllo del passaggio pedonale, impiegati ovunque dove un alto numero di persone passa, sosta o lavora: dai punti vendita agli ingressi per uffici, a impianti sportivi, stazioni di metropolitana ed aeroporti internazionali. L'obbiettivo è da sempre quello di sviluppare prodotti e fornire soluzioni che associno sicurezza, alta capacità di flusso e, ultima ma non meno importante, un'estetica gradevole. Gunnebo Entrance Control ha un portafoglio prodotti unico con tre linea di prodotti individuali; la linea Mayor, Italdis e Omega. Ogni linea di prodotti ha proprie caratteristiche individuali ma, individualmente o combinati, essi forniscono tutti soluzioni di sicurezza versatili, con alte capacità di flusso, design sofisticato ed efficienza in termini di costi.
I molti anni trascorsi nello sviluppo, nel design e nella realizzazione di ingressi di sicurezza permettono all'azienda di far fronte ad ogni esigenza di protezione del cliente.
Gunnebo Entrance Control ha la competenza di uno specialista indipendente, unita al vantaggio di far parte di una delle maggiori aziende sul mercato mondiale della sicurezza, il Gruppo Gunnebo, con 6900 dipendenti in 30 paesi. L'azienda è in grado di fornire sia una sola barriera di ingresso, o sia soluzioni pienamente integrate comprendenti controllo degli accessi, allarmi antincendio e sistemi di sorveglianza elettronica. L'importanza della vicinanza al mercato ha condotto Gunnebo Entrance Control ad una presenza globale. La sede principale è situata in Svezia, con unità produttive, uffici commerciali, sviluppo prodotti e distributori in diverse parti del mondo. La produzione è concentrata in Gran Bretagna, Italia ed USA. Uffici commerciali e di rappresentanza sono stati aperti in Scandinavia, Francia, Germania, Italia, USA, Gran Bretagna, Dubai ed Hong Kong.

CONDIVIDI
Articolo precedentegunnebo
Articolo successivocapriata – giunto di connessione 3