Oggigiorno, aziende e retailer devono costantemente tenere aggiornati i propri mezzi per poter stare al passo con l’evoluzione, al centro di un mercato digitale che vale ormai miliardi. È anche per questa inarrestabile ‘Rivoluzione Mobile‘ che HI-MACS®, poco dopo aver recentemente lanciato il suo nuovo progetto web, ha creato un’App personale, un percorso intrapreso per accorciare ulteriormente le distanze dai propri utenti e per fornire loro informazioni accurate, ma in modo assolutamente fresco, diretto e semplice.

Con un’interfaccia immediata e molto grafica, l’App di HI-MACS®, disponibile per Apple e Android, è esplorabile da chiunque e in pochi tap, in modo chiaro e lineare. Le informazioni, disponibili in 5 lingue, non si sviluppano solo attorno alle straordinarie qualità della Pietra Acrilica di Nuova Generazione (come la mancanza di pori, l’assenza di segni di giunzione, la termoformabilità e la resistenza al calore), ma illustrano anche tutte le offerte prodotto disponibili (colori e lavelli), i cataloghi e la storia dell’azienda, garanzia di straordinaria precisione tecnica e qualità, sia funzionale sia estetica.

Attraverso un’ordinata rassegna di progetti realizzati in collaborazione con i più importanti studi di architettura al mondo, gli utenti potranno restare aggiornati in tempo reale sulle ultime novità dell’azienda e prendere visione delle infinite applicazioni di HI-MACS® nei settori dell’architettura, dell’edilizia e del design. E per maggiori informazioni, basterà consultare la sezione ‘contatti’ per ottenere una consulenza ad hoc completa e specifica. L’App di HI-MACS® non si configura come un comune strumento, ma è una vera e propria estensione dell’azienda stessa, che finalmente potrà essere in tutto e per tutto a portata di mano.

È possibile scaricare l’app al seguente link