Maniglie

Hoppe  


 

via del Giovo, 16
39010 S. Martino in P. (BZ)
0473 640273
fax 0473
641357
info@hoppe.com
www.hoppe.com

dwg

info
tecniche

Nel 1952 Friedrich Hoppe fonda un'impresa per la produzione di maniglie per porte a Heiligenhaus, vicino a Düsseldorf, cuore tedesco dell'industria di serrature e maniglieria. Due anni dopo Friedrich Hoppe trasferisce la sede aziendale a Stadtallendorf, vicino a Marburg (Hessen), creando il presupposto per un'espansione dell'impresa. Nel 1965 inizio della produzione in Italia (Alto Adige), mentre nel 1989 avvenne il salto oltre oceano negli Stati Uniti. Per essere competitivi in tutte le fasce di prezzi dal 1996 Hoppe produce parte delle maniglie in ottone a Chomutov (Repubblica Ceca). Oggi il Gruppo Hoppe presente in tutto il mondo, viene gestito da Wolf Hoppe e Christoph Hoppe, la seconda generazione imprenditoriale, a capo di più di 3.000 collaboratori distribuiti nei nove stabilimenti tra Europa e Stati Uniti e affiliate commerciali in Svizzera, Francia, Spagna, Gran Bretagna e Stati Uniti. Hoppe è il leader di mercato nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di sistemi di chiusura per porte e finestre in Europa, la competenza principale è la produzione in serie di sistemi di chiusura qualitativamente pregiati, con un ottimale rapporto utilità/prezzo. L'azienda offre un assortimento completo di maniglie per porte e finestre nei materiali alluminio, ottone, acciaio inox e resina in tutte le forme e finiture richieste dal mercato.
La produzione è automatizzata e organizzata per grandi serie e permette di offrire all'utente finale articoli di marca con un ottimale rapporto prezzo/utilità.
Per ottenere la più ampia flessibilità nella produzione, quasi tutto viene fabbricato in proprio, ad eccezione delle materie prime e della minuteria che vengono acquistate presso terzi. Anche macchinari speciali e attrezzature per i processi produttivi vengono progettati, fabbricati e sviluppati al proprio interno. Il rispetto per l'ambiente è uno degli aspetti essenziali del sistema Hoppe: dalla produzione ecologica delle maniglie, all'utilizzo di acqua industriale e riciclo delle acque dei processi produttivi, dagli imballaggi a basso impatto ambientale, all'utilizzo di materiale riciclabile come materia accessoria. Tutti gli stabilimenti produttivi del Gruppo Hoppe in Germania e Italia sono certificati DIN EN ISO 14001.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFaram
Articolo successivoCreate