built – La maniglia disegnata da Matteo Thun per JADO by Jatec è stata utilizzata nell’Hotel arredato dal designer altoatesino a Merano.

Nel cuore delle Dolomiti, al centro di una delle più importanti mete di villeggiatura dell’Alto Adige, sorge l’Hotel Terme Merano arredato completamente dal designer Matteo Thun.
Il tocco originale e contemporaneo dell’architetto di origine altoatesina ha coinvolto l’intera struttura, sia per quanto riguarda il design esterno sia per quello interno, dove ogni piccolo particolare è stato sapientemente studiato.
Anche la selezione delle maniglie non è stata casuale: la scelta è ricaduta su IQ-Carrè di JADO by Jatec, disegnata dallo stesso Matteo Thun.
Un complesso moderno e di design realizzato in armonia con l’ambiente che lo circonda, che racchiude al suo interno colori vivaci abbinati a legno e pietra. In un hotel a 4 stelle dove nulla è stato lasciato al caso non potevano che essere scelte maniglie dalle forme essenziali e minimaliste come IQ-Carrè, ideata per racchiudere in un unico pezzo design e funzionalità. Grazie al brillante gioco di forme squadrate dall'aspetto deciso, IQ-Carrè di Jado by Jatec è un complemento che coniuga perfettamente linee semplici con un design sofisticato, donando una piacevole sensazione tattile e una profonda sicurezza nella presa. Per l’allestimento originale e moderno dell’Hotel Terme Merano, Matteo Thun ha realizzato appositamente dei nuovi complementi d’arredo con materiali naturali e preziosi, senza dimenticarsi però di inserire nel nuovo contesto anche alcune delle sue creazioni meglio riuscite come la maniglia IQ-Carrè di JADO by Jatec. L’alto livello di qualità dei prodotti JADO by JATEC, deriva dall’impiego di materiali pregiati e dall’attenzione rivolta ai processi di lavorazione e fissaggio per dar vita a solide ed eleganti maniglie in grado di soddisfare gli standard più esigenti. La varietà dei modelli disponibili consente, inoltre, di trovare sempre una soluzione adeguata ad ogni necessità e gusto, soddisfacendo le molteplici esigenze tecniche e di stile.
JADO, nata in Germania nel 1890 e acquisita dalla Reguitti SpA di Agnosine (BS), è un marchio leader nel mercato internazionale delle maniglie e accessori di alta qualità che si distingue per la particolare attenzione al design, all’innovazione e alla qualità.

scarica la scheda prodotto

Scarica il file:
IQ_Carre.pdf

scheda azienda

Nome: Jado by Jatec Srl

Indirizzo: Zona industriale località Fondi

Città: Agnosine

Cap: 25071

Provincia: BS

Regione: Lombardia

Telefono: 0365 896053

Fax: 0365 896137

e-mail: info@jatec-srl.it

Web: www.jado-hardware.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteVetro bianco
Articolo successivoEvolux.eco®