index – Il sistema isolante, disponibile in differenti versioni, è il fiore all'occhiello della produzione di Brianza Plastica.

Isotec è un prodotto destinato a segnare la storia nel settore delle costruzioni, soprattutto nel campo dell'isolamento, con un successo sempre crescente e la capacità di evolversi negli anni. Ancora oggi è il fiore all'occhiello della produzione di Brianza Plastica e quest'anno celebra un importante ricorrenza: 30 anni di storia.
È un sistema, nato dall'intuizione dei fratelli Giuseppe ed Enrico Crippa, che risolve in un'unica soluzione il problema di isolare, areare e impermeabilizzare le coperture, riducendo notevolmente i tempi, e quindi i costi, di realizzazione del pacchetto di isolamento e ventilazione sottotegola.
In trent'anni di presenza sul mercato ha subito continue evoluzioni che ne hanno migliorato le prestazioni tecniche e applicative.

Ecco perché oggi è disponibile in molte versioni, capaci di rispondere a diverse esigenze progettuali: per una richiesta di maggiore ventilazione sottotegola, per esempio, è stata studiata la versione Isotec XL; per una elevata impermeabilità c'è la versione Isotec XL Plus, con guarnizione in pvc; per l'efficienza energetica delle coperture è stata poi realizzata una versione specifica per l'involucro: Isotec Parete, un vero sistema a cappotto per facciate ventilate. Esiste, infine, anche Isotec Linea, una versione studiata appositamente per isolare coperture e facciate non ventilate, rivestite con materiali metallici o altro genere di lastre a secco.
Isotec è diventata quindi una intera famiglia di prodotti dedicati alla coibentazione e all'efficientamento energetico di tutto l'edificio.

Per celebrare questo importante anniversario l'azienda ha lanciato un contest creativo per tutti gli appassionati di Isotec. Il concorso, denominato #tettitaliani, si svolgerà dal 15/03/2014 al 15/06/2014.
Per partecipare consultare il sito www.tettitaliani.com.