Casalgrande Padana in Russia espone a Batimat

L'emiliana Casalgrande Padana parteciperà alla fiera internazionale Batimat in Russia con le proprie collezioni, tra cui Beton, Pietra di Paragone e Marmoker.
9630it-3Casalgrande_Padana_BETON_amb_mud

A fine marzo, dal 28 al 31, si terrà a Mosca la manifestazione Batimat, appuntamento annuale tra professionisti del settore, distributori, produttori di materiali, attrezzature e tecnologie, e tutte le figure che orbitano nella galassia dell’edilizia, dell’interior finishing e dell’object design. Allestito presso il Crocus Expo di IEC, nella capitale russa, ospiterà anche l’azienda italiana Casalgrande Padana, che sarà presente con i propri prodotti e novità, realizzati nella sede emiliana con attenzione alla ricerca e alla sperimentazione, con l’obiettivo di rendere le lastre di grès porcellanato vere e proprie portavoce nel mondo della qualità tecnologica ed estetica propria del made in Italy.

Beton by Casalgrande Padana

Beton by Casalgrande Padana

Le collezioni proposte nell’allestimento di Casalgrande Padana sono diverse: "Pietra di Paragone", la serie che rimanda alle nostre terre, a pietre poco conosciute, ma non per questo meno nobili di marmi preziosi o materiali esotici. "Beton", una rilettura e un superamento di un materiale conosciuto come il cemento verso un materiale di eccellenza. E "Marmoker", la linea che reinterpreta e ripropone tonalità, lucentezza e preziosi cromatismi dei marmi da estrazione ma con livelli prestazionali superiori.

Pietra di Paragone by Casalgrande Padana

Pietra di Paragone by Casalgrande Padana

Pubblica i tuoi commenti