Oikos Venezia per un complesso d’epoca a Londra

La gamma Tekno, la porta blindata dell'azienda italiana Oikos Venezia, è stata scelta per un restauro conservativo a Londra.

Oikos Venezia, l'azienda italiana di porte blindate di alta gamma, è sbarcata a Londra per collaborare alla ristrutturazione di un prestigioso complesso architettonico d'epoca situato nella lussuosa area di Hampstead. Per la struttura è stata scelta la gamma Tekno per le qualità in termini di prestazioni e versatilità.

Tekno by Oikos Venezia

Tekno by Oikos Venezia

Tekno, a otto settori in vetro nero lucido e uno in acciaio, è montata con sisyema Synua Wall System: la porta è inserita in una boiserie con rivestimento nello stesso materiale. I profili e il carter sono in alluminio. L'impatto visivo dell'insieme-parete amplifica l'impatto dimensionale rendendolo strategicamente attrattivo e particolarmente elegante, grazie anche al montaggio complanare interno senza chiusure né viti a vista. La porta, dunque, non risulta come un oggetto a sé stante ma parte di un insieme, un elemento integrato che valorizza la spazialità e conferisce ricercatezza all'ambiente, in un effetto personalizzato ed esclusivo.

Pubblica i tuoi commenti