news dalle aziende – Kalzip è il marchio leader sul mercato internazionale per la produzione di tetti e facciate in alluminio. Kalzip AluPlusSolar è la soluzione flessibile per gli impianti fotovoltaici totalmente integrati

Kalzip® AluPlusSolar - per un'architettura esteticamente e tecnologicamente più seducente

Grazie a Kalzip AluPlusSolar, il sistema a pannelli solari integrato su lastre d'alluminio è possibile allargare gli orizzonti dell'architettura fotovoltaica.
I pannelli solari robusti e flessibili consentono di realizzare forme rette, concave o convesse.
Kalzip AluPlusSolar si adatta a qualsiasi tipo o forma di tetto abbia una pendenza minima di 3° e massima di 60°.
Kalzip AluPlusSolar viene distribuito come un sistema completo.
I nostri esperti, ingegneri e tecnici qualificati si occupano del disegno del sistema di copertura tetti, dell'integrazione del pannello sul tetto stesso, così come del sistema periferico aggiuntivo, dell'inverter o dell'integrazione negli impianti edilizi.

Kalzip AluPlusSolar - architettura fotovoltaica con pannelli profilati in alluminio

Kalzip AluPlusSolar, i nuovi pannelli profilati Kalzip integrano per la prima volta nel tetto, un sistema fotovoltaico sfruttando una fonte d'energia rinnovabile (il sole), senza limitare la creatività degli architetti.
Il pannello fotovoltaico, flessibile e robusto è inglobato -seguendo le forme del tetto - in profilati Kalzip dritti, concavi o convessi. Questo sistema ad energia solare si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di tetto si progetti (concavo, convesso, a spiovente, ecc.).
Il connubio tra pannelli solari a strati sottili e le caratteristiche dei pannelli profilati in alluminio Kalzip garantisce a progettisti e ad esperti di impianti fotovoltaici un'enorme libertà di progettazione e realizzazione, sfruttando l'energia solare in modo completo ed efficiente.

CONDIVIDI
Articolo precedentePonte sull’Adda “Cesare Cantù”
Articolo successivoStrutture