fiera – L'edizione 2012 del Salone Internazionale del Mobile, che si terrà a Milano dal 17 al 22 aprile, ospiterà per la prima volta uno stand collettivo di prodotti di design norvegese.

Sei aziende esporranno le proprie creazioni, patrocinate dal Consiglio del Mobile Norvegese (Norsk Inndustri), dalla Reale Ambasciata di Norvegia in Italia, e con il supporto di Innovation Norway, l'agenzia governativa per lo sviluppo del commercio estero.

Lo stand sarà identificato dal marchio comune InsideNorway.no, che viene utilizzato nelle manifesttazioni espositive all'estero come elemento identificativo della produzione norvegese.

Il gruppo di aziende espositrici comprende sia realtà presenti sul mercato internazionale e già distribuite in Italia, sia aziende affermate nel panorama scandinavo che si mostrano per la prima  volta al grande pubblico internazionale. Alcuni dei marchi esposti hanno ottenuto riconoscimenti sia a livello nazionale, come ad esempio The Award for Design Excellence in Norvegia, sia a livello internazionale, come il Design Award al Meuble Paris. È chiara la volontà di intraprenndere un percorso di internazionalizzazione per dare visibilità a brand non ancora conosciuti al grande pubblico e nel contempo di evidenziare la matrice norvegese di marchi già affermati.

L'esordio norvegese al Salone Internazionale del Mobile verrà celebrato giovedì 19 aprile alle ore 11.30 presso lo stand InsideNorway.no (Padiglione 8, stand E49) alla presenza del Sottosegretario al Ministero dell'Industria e del Commercio Norvegese Rikke Lind e dell'Ambasciatore di Norvegia in Italia Bjørn T. Grydeland.
 
Appuntamento
La Norvegia esordisce al Salone Internazionale del Mobile

dal 17 al 22 aprile 2012
Padiglione 8, stand E49
Rho Fieramilano - Milano
Scopri le aziende che esporranno presso lo stand collettivo norvegese!

maggiori informazioni

Scarica il file:
aziende_espositrici.pdf