evento – Il giorno 26 giugno alle ore 18 avrà luogo la prima delle tre tavole rotonde che Arper ha organizzato in collaborazione con il Gruppo 24 Ore, presso il proprio showroom in Via Pantano 30, a Milano.

Scopo dei workshop è offrire a un pubblico selezionato di architetti e professionisti strumenti utili per potersi interfacciare con le mutate esigenze del mondo del design. Capacità di confronto, anche in ambito internazionale, competenze manageriali e organizzative richieste, propensione all'aggiornamento e recettività nei confronti delle esigenze del mercato: sono alcuni dei temi di stretta attualità che vengono affrontati durante i tre incontri previsti da giugno a novembre 2013.

Obiettivo fondamentale e comune rimane quello di creare un dialogo positivo e privilegiato, oltre che un'utile occasione di confronto, tra la platea e i relatori, moderati da Donatella Bollani, Direttrice Redazione Architettura, Business Media del Gruppo 24 Ore e dall'Amministratore Delegato di Arper, Claudio Feltrin.

Questo il tema del primo appuntamento: "Project Management & Design - dall'idea al progetto. Start up, pianificazione, ingegnerizzazione e produzione. La gestione efficiente del processo di progetto attraverso le testimonianze degli ospiti. Alcuni dei più interessanti casi di successo". Intervengono, come esperti del settore, l'Architetto e Designer Marco Acerbis, Davide Mangini del Gruppo Permasteelisa,  Filippo Pagliani dello Studio Park Associati e, per la società di consulenza Progetti Vivi, Andrea Vismara.

I successivi incontri si svolgeranno a ottobre (Contract & Design) e novembre (Innovation & Green Design).
Per iscrizioni e informazioni:
www.formazione.ilsole24ore.com/arper - info@formazione.ilsole24ore.com - Tel. 02 5660.1887

Appuntamento
Le nuove sfide del design: scenari, prospettive, strumenti

il 26 giugno 2013
Arper Showroom - Via Pantano 30, 20122 Milano
www.formazione.ilsole24ore.com/arper
info@formazione.ilsole24ore.com
Tel. 02 5660.1887
Registrati subito!

invito

Scarica il file:
Evento_Arper.pdf