Progettata da Emilgroup per consentire massima modularità e versatilità e aprire nuovi orizzonti nella progettazione architettonica e nell’interior design, è nata Level, la nuova linea di lastre ceramiche nel formato 160x320. Con Level Emilgroup esalta il fascino delle superfici di grandi dimensioni: l’estetica incontra l’eccellenza del grès porcellanato dando forma a innovativi progetti di design. Le varianti 6,5 mm rettificata nel formato 160x320 cm e 12 mm non rettificata nel formato 162x324 permettono infatti di realizzare top e backsplash per cucine e bagni, piani lavoro, tavoli, ante, rivestimenti a pavimento e a parete senza soluzione di continuità, anche per ambienti esterni, con possibilità di dettaglio, trasversalità e personalizzazione finora impensabili.

Level non teme graffi di lame o altri oggetti, non modifica il proprio colore e la propria struttura a seguito dell’esposizione alle fonti di calore, non può essere alterato da agenti chimici o altri prodotti e alimenti particolarmente acidi e aggressivi e, grazie alla mancanza di porosità, non trattiene batteri, muffe e altri agenti nocivi offrendo un alto livello di igiene. La semplicità della manutenzione è un ulteriore vantaggio: acqua e detergenti di uso comune. Level si presenta quindi come un’ottima soluzione per le esigenze di stile e di uso dei piani di lavoro delle cucine contemporanee, rappresentando una nuova tappa nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti che da sempre rappresenta l’animo innovativo di Emilgroup.
Quattro le estetiche disponibili: marmi, cementi, tinte unite e design. In linea con le moderne e contemporanee tendenze Level regala un’estrema libertà espressiva a cui si aggiunge la possibilità di garantire massima continuità e abbinabilità stilistica tra pavimenti, rivestimenti ed elementi di arredo. Una linea di prodotti capace di realizzare soluzioni di assoluto pregio, in risposta alle sensibilità e ai gusti più sofisticati ed esigenti della moderna progettazione.