Strutture in acciaio

Lorenzon Techmec System  


 

via Pacinotti, 5
30020 Noventa di Piave (VE)
tel 0421 5712
fax 0421
571333
info@lorenzonts.it
www.lorenzonts.it

dwg

info tecniche

Vedi le architetture:
Nuovo Palasport di Torino

Lorenzon Techmec System è un'azienda industriale, che opera in ambito nazionale ed internazionale nel campo delle costruzioni in acciaio, alluminio e vetro.
Costituita come società individuale nel 1949, l'azienda si è sviluppata nel corso degli anni fino a conquistare la qualità di Società per Azioni e ad occupare un'area di 34.500 m² nella florida periferia industriale della provincia di Venezia.
L'impiego di personale ad alto livello di preparazione e la propensione ai grandi investimenti caratterizzano Lorenzon Techmec System, nella continua ricerca della Qualità attraverso la sperimentazione dei più moderni mezzi di progettazione, calcolo e produzione.
Tutto ciò ha permesso di realizzare opere complesse, quali edifici multipiano civili ed industriali, spesso in collaborazione con progettisti di fama internazionale, ottenendo ovunque riconoscimenti di capacità e serietà.
L'esperienza maturata permette all'azienda di distinguersi nel campo della moderna architettura (Architectural Buildings in "dry construction" technology ) per la singolarità costruttiva dei componenti e degli involucri delle facciate continue nelle loro diverse soluzioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMapei
Articolo successivoRinol Italia Reserch & Technology