Porte

Lualdi Porte  


 

via Piemonte 13
20010 Mesero (MI)
tel 02 9789248
fax 02
97289463
info@lualdiporte.com
www.lualdiporte.com

dwg

info tecniche

Vedi le architetture:
Centro Socio Educativo di Seregno
Nuova Biblioteca Comunale di Nembro

Una lunga tradizione nel settore dell'arredamento realizzato su disegno e su misura ha dato origine, nel 1960, al marcio Lualdiporte e alla conseguente produzione dei primi modelli di porte d'arredamento caratterizzate da un design moderno, semplice ma allo stesso tempo elegante.
Ogni prodotto è nato dalla collaborazione con importanti progettisti di fama internazionale, mantenendo inalterata l'assoluta qualità dei materiali impiegati e la qualità esecutiva.
Le soluzioni tecniche adottate, i bordi arrotondati dell'anta, l'assenza di copribili, la reversibilità e il telaio telescopico risultano altamente innovative e facilitano la posa in opera.
Le porte Lualdi sono diventate nel tempo un punto di riferimento per l'interior design di abitazioni, uffici e showroom e sono state utilizzate in ambito internazionale nei più importanti progetti di architettura contemporanea.
La filosofia di base del marchio Lualdi può essere riassunta nel termine semplicità: semplicità quale valore artistico, di installazione, di funzione, d'uso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteErco Illuminazione
Articolo successivoScrigno