fiera – Le aziende di riferimento del settore sollevamento e gru confermano la presenza a SAIE 2011, che si terrà a Bologna dal 5 all'8 ottobre.

Quello tra aziende del settore sollevamento e gru e SAIE è un connubio che si rinnova anno dopo anno. Da sempre, il Salone bolognese è l'evento principale nel panorama delle costruzioni per il settore delle macchine, con oltre 30.000 metri quadri di esposizione dedicata esclusivamente al comparto. In tale ambito, le aziende di riferimento del settore hanno già confermato la loro presenza a SAIE 2011 e rinnovato una fiducia che dura da molti anni.

"Una fiera durante la quale presentare le ultime novità", dice Enrico Angiolini, Sales Director South Europe di Manitowoc Cranes, che aggiunge: "Manitowoc sarà pertanto lieta di presentare le ultime novità tecnologiche al SAIE a testimonianza di un continuo impegno rivolto a migliorare il rapporto professionale con i clienti, e la sicurezza nei cantieri."

Sulla stessa lunghezza d'onda sono Marco e Alessandro Benezzato, figli e continuatori dell'opera di Luciano Benazzato,  che affermano: "Abbiamo deciso di scegliere SAIE quale veicolo di marketing per dichiarare alla clientela nazionale ed estera la nostra volontà di condurre l'azienda fuori da questa crisi che perdura ormai da forse troppo tempo. L'azienda si presenterà infatti al SAIE con nuovi progetti, rispettando la criticità del momento con un occhio di riguardo per costi che oggi sono difficilmente ammortizzabili."

Anche Efisio MOI, Vice presidente Liebherr Italia spa, conferma la sua presenza a SAIE con la divisione autogrù, rappresentando lo stabilimento tedesco Liebherr-Werk Ehingen GmbH, e con la divisione gru a torre rappresentando gli stabilimenti Liebherr-Werk Biberach GmbH (Germania) e Liebherr Industrias Metallicas S.A. (Spagna).

Una scelta condivisa anche da Giacomo Fuochi, di FM gru S.r.l., che, nonostante il difficile periodo dell'edilizia in Italia intende continuare a investire in attività fieristiche di eccellenza.

Appuntamento
SAIE 2011
dal 5 all'8 ottobre 2011
Quartiere Fieristico di Bologna
www.saie.bolognafiere.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteKlimahouse Umbria 2011
Articolo successivoBorghi & Centri Storici