index – Filomuro è un controtelaio ideale per le nuove costruzioni, ottimo nelle opere di ristrutturazione e dove si voglia dare un'impronta moderna e dal design minimalista.

Visto le tendenze e la richiesta sempre maggiore del prodotto, MITO ha posto la sua attenzione al suo sviluppo con notevoli modifiche e migliorie apportate alla struttura portante. Sono stati realizzati profili a misura fissa per spessori pareti standard, Intonaco 105mm e  Cartongesso100mm, nelle versioni a spingere e a tirare, con i quali è possibile l'applicazione su qualsiasi tipo di struttura muraria o  struttura in cartongesso esistente o da realizzare ex novo. La posa degli stipiti come per i precedenti è eseguibile su pavimenti finiti o da realizzare. I profili di prima generazione rimarranno in produzione per richieste specifiche o per realizzazioni particolari ( pareti di spessore inferiore a 100mm in muratura). La scelta intercorsa ci ha permesso di unificare e ridurre notevolmente i costi, questo dovuto al risparmio di materiale, riduzione del numero di profili da gestire, semplificazione nella amministrazione di magazzino e aziendale.

I punti salienti dei nuovi prodotti sono:
- La struttura portante in lega di alluminio
- Facilità di posa
- Sedi per cerniere
- Ante
- Optional: Come per tutti i nostri prodotti vengono offerti diversi optional che permettono di personalizzare al meglio il prodotto finale.

scheda azienda

Nome: Mito Srl

Indirizzo: Via Del Lavoro, sn

Città: Tavullia

Cap: 61010

Provincia: PU

Regione: Marche

Telefono: 0721 476320

Fax: 0721 476408

e-mail: info@mito.it

Web: www.mito.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteI temi dell’abitare
Articolo successivoIntervista Decq