Made Expo 2015 - Oknoplast
Oknoplast ha presentato alcune interessanti novità durante Made Expo 2015. Profili studiati per filtrare più luce all'interno degli edifici, senza tralasciare il design.

In mostra a Made Expo 2015 tante novità e prodotti per l'edilizia, nuovi materiali e applicazioni e innovative soluzioni di design. Tra queste, il Gruppo Oknoplast, azienda internazionale specializzata nella produzione di finestre in PVC, ha presentato alcune novità: i nuovi profili Prolux e Platinum Plus e i nuovi avvolgibili Novablock.

In particolare, tra le novità più interessanti, il nuovo profilo Prolux nasce come trait d'union tra un design contemporaneo ed elevati standard di isolamento sia termico che acustico. Il suo profilo brevettato per essere più snello e il nodo centrale ridotto permettono di ottenere fino al 22% di superficie vetrata in più rispetto a una finestra standard, rendendolo ideale per interventi di ristrutturazione più conservativi, in cui si voglia ottenere però un maggior ingresso di luce.

Made Expo 2015 - Oknoplast Gamma Complex

Prolux di Oknoplast è ottimizzato anche dal punto di vista del risparmio energetico, infatti il profilo in classe A e le vetrocamere basso emissive con doppio o triplo vetro, possono garantire elevati standard di isolamento termico e offrono anche la possibilità di alloggiare vetrocamere fonoassorbenti fino a 47dB.