approfondimento – Due mappe online per scoprire gli edifici più recenti e interessanti della città e tutti gli impianti, sportivi e non, del quartiere olimpico, con un focus dedicato ai locali di design.

Quest'anno la capitale inglese si appresta a battere ogni record e diventare la prima città al mondo a ospitare i giochi olimpici estivi per tre volte; le scorse edizioni si sono tenute nel 1908 e nel 1948. Le gare di questa edizione inizieranno il 27 luglio 2012 e termineranno il 12 agosto 2012. Gli atleti saranno ospitati nei trentatre impianti dell' "Olympic and Paralympic Village", un enorme complesso sportivo costruito nel parco olimpico di Stratford, a est di Londra, al cui interno sono situate anche numerose strutture per le competizioni.

In occasione dell'evento i portali www.archinfo.it e www.living24.it hanno realizzato due mappe online
dedicate agli edifici più belli di Londra costruiti negli ultimi anni nella capitale britannica, agli impianti del quartiere olimpico e alle location di design di maggiore tendenza.
 
Le mappe sono navigabili da tutti i dispositivi mobili. I portali Archinfo e Living24 sono ottimizzati per la consultazione da mobile indipendentemente dal device utilizzato.

Scopri Londra contemporanea e il quartiere olimpico in www.archinfo.it

Naviga il Design Tour  in www.living24.com