factory – L'infisso dalle linee eleganti e leggere OS2 di Secco Sistemi è stato inserito all'interno dell'ADI Design Index 2010 da parte dell'Osservatorio permanente del Design ADI.

L'infisso dalle linee eleganti e leggere OS2 di Secco Sistemi è stato selezionato per la pubblicazione nell'ADI Design Index 2010 ed inserito nella categoria tematica Design dei materiali e dei Componenti. Lo ha deciso l'Osservatorio permanente del Design, un team di duecento esperti di tutta Italia che ha vagliato oltre 2000 prodotti e servizi lanciati nel corso dell'anno precedente individuando 150 esempi di eccellenza per originalità, innovazione, rispetto dell'ambiente, sintesi formale, materiali impiegati, cura per l'usabilità, design for all. L'inserimento nell'ADI Design Index consentirà all'infisso OS2 di partecipare alle selezioni per il Compasso d'Oro 2011, il più prestigioso premio europeo di design.

"Questo riconoscimento - ha dichiarato l'ing. Alberto Agostini, amministratore delegato della società veneta - premia il nostro impegno in ricerca & sviluppo per creare prodotti tecnologici dall'elevato contenuto di design. E' un ulteriore conferma del valore del progetto OS2 che ha voluto coniugare la robustezza tipica del metallo con il ridotto ingombro visivo, garantendo prestazioni eccellenti di comfort. Per di più l'inserimento di OS2 all'interno dell'ADI Design Index 2010 si aggiunge alla sua recente nomination da parte della Giuria delle Selezioni delle Novità del Saie di Bologna che lo ha premiato per l'innovazione nel restauro".

L'infisso OS2 per finestre e porte è realizzato in metalli nobili per architettura -Acciaio, Acciaio inox, Acciaio Cor-Ten e Bronzofinestra - e interpreta con tecnologie e materiali moderni il classico profilo ferrofinestra, componente emblematico della storia dell'architettura moderna.

scheda azienda

Nome: Secco Sistemi Spa

Indirizzo: Via Terraglio, 195

Città: Preganziol

Cap: 31022

Provincia: TV

Regione: Veneto

Telefono: 0422 497700

Fax: 0422 497705

e-mail: info@seccosistemi.it

Web: www.seccosistemi.it