Pavimenti

Pavital  


 

via Gramadora, 15/17
47100 Forlì (FO)
tel 0543 473995
fax 0543
473551
info@pavital.it
www.pavital.it

dwg

info tecniche

Vedi le architetture:
Fiera di
Rimini

Pavital opera da oltre vent'anni nel settore delle pavimentazioni industriali, occupandosi anche di risanamenti e protezioni speciali di pavimenti con resine epossidiche e poliuretaniche.
L'azienda opera su tutto il territorio nazionale con proprie maestranze specializzate ed ha realizzato fondi speciali per aeroporti, industrie casearie e alimentari.
I principali componenti dei pavimenti Pavital sono: quarzo sferoidale tedesco di sedimentazione, corindone naturale e aggregati di ferro tutti di primissima scelta scrupolosamente selezionati con speciali procedimenti di vagliatura e con idonea curva granulometrica miscelati meccanicamente con cemento Portland. Pigmenti e additivi disperdenti sono amalgamati al fine di rendere la superficie della pavimentazione omogenea ed antiporosa.
La posa in opera si realizza distribuendo in diverse passate e in modo uniforme i prodotti su una piastra di calcestruzzo fresco opportunamente armata e dosata con le caratteristiche a resistenza stabilite dal progettista.
La finitura superficiale e il trattamento corazzante si ottengono con l'impiego di fratazzatrici meccaniche a pale rotanti al fine di ottenere una perfetta omogeneità.
I prodotti Pavital rendono le superfici dei pavimenti molto più resistenti aumentando notevolmente secondo i prodotti usati le seguenti caratteristiche: antiusura, antipolvere, antiscivolo, resistenza agli urti, resistenza alla benzina, oli, grassi, resistenza alle alte e basse temperature impermeabili, facili da pulire
L'azienda nel 1997 è stata certificata con il Sistema di Qualità ISO 9001.

CONDIVIDI
Articolo precedentemodus
Articolo successivoSpav Prefabbricati