factory – Il 9 giugno scorso si è svolto l'evento "Performance in Lighting illumina la storia del Pedrocchi. Dai 150 anni dell'Unità d'Italia.. Ai 180 del Caffè Pedrocchi".

Il Caffè più importante di Padova ha aperto le danze sotto la luce di Performance in Lighting che con alcuni apparecchi per illuminazione d'accento, proiettori e garden system dei marchi Prisma Architectural (Strip Led RGB, Mini Tracto e 4 Season) e SBP urban lighting (Tyco), ha illuminato l'esterno, il percorso pavimento del plateatico, la scalinata interna, le facciate e la terrazza interna.

L'azienda che vanta il 18° posto tra le società del settore della fabbricazione di apparecchiature per l'illuminazione, non poteva mancare a questo compleanno speciale nella Città del Santo, un evento a tutto tondo che ha celebrato la piazza e lo storico Caffè non solo quali luoghi di incontro nella storia, nei decenni; ma soprattutto come luoghi che di fatto sono la storia. Il Caffè Pedrocchi, storico punto di ritrovo della città di Padova fondato nel 1831, è stato teatro di importanti episodi che hanno infatti contribuito al percorso verso l'Unità d'Italia. Per questo, in occasione dei 150 anni dall'unità d'Italia, il 180° anniversario dello storico locale verrà festeggiato con un evento unico ed esclusivo, e il compito di illuminarne la facciata e la terrazza interna e di creare scenari luminosi è stato affidato proprio all'azienda illuminotecnica.

Performance in Lighting Spa nasce dall'unione di aziende internazionali del settore illuminotecnico. Integra in una realtà unica professionalità, competenze tecniche ed esperienze in ambiti diversi, per offrire ai progettisti una gamma completa di soluzioni. Si presenta al mercato con cinque brand, ognuno dei quali è specializzato nel fornire risposte alle diverse esigenze e visioni della progettazione: Prisma, Prisma Architectural, Sbp, Sbp urban lighting e Spittler.

CONDIVIDI
Articolo precedentePremiati 5 prodotti Haworth
Articolo successivoFORM(AT)