Oknoplast

Si è tenuto nei giorni scorsi presso l’Alcatraz di Milano l'evento di premiazione Eletto Prodotto dell’Anno - il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori. Per il terzo anno consecutivo - ovvero da quando la sezione "finestre" è stata introdotta nelle categorie Eletto Prodotto dell’Anno - un prodotto Oknoplast si è aggiudicato il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” decretando un inizio 2018 decisamente positivo per il Gruppo.
Dopo il successo di Prolux e Prolux Evolution, il Gruppo viene premiato nella categoria Finestre con lineaNATURA, la nuova gamma di rivestimenti in vero legno proveniente da piantagioni rinnovabili, che oltre a cambiare il modo di concepire i serramenti in PVC, regala agli ambienti domestici un’allure completamente nuova unendo le proprietà del PVC al calore e all’eleganza del legno. Grazie a questa gamma di rivestimenti in un’unica soluzione convivono la versatilità di utilizzo del PVC e lo stile unico del legno. Non sarà più necessario rinunciare a un materiale per prediligere l’altro: la finestra potrà godere dei benefici di entrambi. Grazie all’idea per cui i serramenti non sono solo una semplice barriera contro gli agenti atmosferici bensì un vero e proprio complemento d’arredo, Oknoplast è riuscito ad attuare una vera rivoluzione nel campo dell’home décor unendo il gusto per l’estetica al comfort.
A ritirare il premio Margherita Sarbinowska – Marketing Manager Italia: “Siamo orgogliosi di essere sino a ora l’unica azienda nel settore “finestre” ad aver ricevuto questo riconoscimento, e di averlo ottenuto per il terzo anno consecutivo. È per noi una grande soddisfazione vedere la fiducia che il Consumatore finale ci dimostra ogni giorno. Ci teniamo a offrire al pubblico prodotti che ben rispecchiano le richieste e le esigenze del mercato e questo Premio ci dimostra che stiamo facendo un ottimo lavoro. Con lineaNATURA ci siamo imposti l’obiettivo di creare un prodotto che avvicinasse l’estetica alla tecnologia, nel rispetto dell’ambiente. Questo riconoscimento ci dimostra di aver centrato in pieno il risultato e di aver soddisfatto pienamente i consumatori”.