Porte

Scrigno  

via Casale, 975
47828 Sant'Ermete di Santarcangelo (RI)
Tel. 0541
757711
Fax 0541 758744
scrigno@scrigno.it
www.scrigno.net

dwg

info tecniche

Vedi le architetture:
Centro Socio Educativo di Seregno

Scrigno nasce nel 1989 dalla geniale intuizione dell'imprenditore Giuseppe Berardi, che al classico concetto di "porta scorrevole", aggiunge un elemento nuovo per un prodotto originale e differente all'offerta del mercato: l'innovativa soluzione a scomparsa.
Scrigno ha sede a Sant'Ermete, nel comune di Santarcangelo di Romagna; l'azienda occupa 51000 mq di superficie, di cui 12000 di stabilimento coperto e 1200 destinati ad uffici.
Sin dalle sue origini, Scrigno ha riservato particolare attenzione alla Qualità della propria offerta e alle evoluzioni che la cultura della Qualità ha registrato nel tempo, in relazione alle nuove esigenze del mercato. Il successo di Scrigno ha fatto sì che numerose imitazioni oggi siano spacciate sul mercato come "sistema Scrigno" o " tipo Scrigno". Contro queste contraffazioni, pertanto, Scrigno oggi marchia ogni elemento del proprio sistema, accompagnando ogni controtelaio con una garanzia di 12 anni sui componenti del controtelaio e del carrello e un certificato di autenticità. Segnali dell'attenzione che Scrigno ha per il suo pubblico e la sua rete vendita: la garanzia di sicurezza per i clienti che scelgono l' originale produzione Scrigno.
La gamma dei prodotti Scrigno si è fortemente evoluta e diversificata negli anni. Oltre agli originali controtelai per porte scorrevoli a scomparsa l'azienda realizza tutti i più sofisticati accessori, i controtelai per esterni, i pannelli porta, la linea di porte Unique, le inferriate per sistemi scorrevoli e i portoni blindati Scrigno Titanus certificati a norma ENV 1627 classe3.
Seguendo l'obiettivo di "scoprire nuovi spazi", grazie al recupero consentito dalle porte scorrevoli alloggiate nel controtelaio, si è giunti ad una più ampia interpretazione del bisogno/desiderio del consumatore di creare un ambiente più fluido e libero.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLualdi Porte
Articolo successivoCeramica Flaminia