factory – A Living Kitchen 2011, Stone Italiana presenterà la nuova linea di piani KStone, collezione studiata e dedicata all'ambiente cucina.

Alla prima edizione di Living Kitchen 2011, il nuovo salone internazionale tutto dedicato al mondo globale delle cucine inaugurato in questi giorni a Colonia (18 al 23 Gennaio 2011), Stone Italiana presenterà la nuova linea di piani KStone, una collezione studiata e dedicata esclusivamente all'ambiente cucina.

Stone Italiana ha pensato a KStone per esaltare lo spazio che sempre più coincide con l'anima della casa, l'ambiente dove svolgiamo gran parte del lavoro quotidiano, lo spazio vitale in cui ci si riunisce, si parla, si vive. Ma una cucina può anche essere pensata e costruita come un'opera d'arte, circondali da bellezza, qualità ed unicità.

KSoul, KWork, KSpace e KArt sono infatti i nomi suggestivi con cui Stone Italiana ha battezzato le colorazioni di lastre in quarzo della collezione KStone, quattro tonalità materiche che interpretano le ultime tendenze nel mondo della cucina, senza dimenticare le ormai imprescindibili caratteristiche di sostenibilità ambientale. Le lastre delle collezioni Stone Italiana sono completamente realizzate in Italia selezionando le migliori materie prime, possono essere tagliate e lavorate in dimensioni personalizzate grazie alle tecnologie di produzione, e sono certificate NSF51 e Greenguard.

scheda azienda

Nome: Stone Italiana Spa

Indirizzo: Via Lavagno, 217

Città: Zimella

Cap: 37040

Provincia: VR

Regione: Veneto

Telefono: 0442 715715

Fax: 0442 715000

e-mail: stone@stoneitaliana.com

Web: www.stoneitaliana.com