factory – La convenzione firmata da STR e CNA Lombardia porta i software gestionali più innovativi nel cuore del mondo dell'edilizia, con strumenti informatici a elevate performance a misura di imprese e artigiani.

Mettere in campo una partnership a misura di artigiani edili e piccole e medie imprese di costruzioni della Lombardia, chiamate a fare i conti sempre più con un mercato competitivo dove efficienza e gestione ottimale dell'operatività e degli aspetti amministrativi sono le vere carte vincenti. Questo l'obiettivo della convenzione sottoscritta da STR, Business Unit di INNOVARE24, Gruppo 24 ORE, leader nella produzione di soluzioni informatiche per le imprese e i professionisti in ambito edile e impiantistico, e da CNA Lombardia, la Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa.

L'accordo di collaborazione, nato dalla sinergia che porta a fattore comune le esperienze  e gli strumenti propri di STR e di CNA Lombardia, punta a fornire agli artigiani e alle imprese associate CNA delle diverse Province lombarde un sostegno efficace per migliorare le proprie performance non solo sul mercato ma anche dal punto di vista del dialogo e dell'interazione con la Confederazione. E il software firmato STR è la chiave di volta: CNA Lombardia avrà la facoltà di contribuire a promuovere presso i propri associati le nuove tecnologie informatiche firmate STR al servizio del settore, e di dare la possibilità di implementare sistemi avanzati che permettano di costruire una comunicazione continua, sempre più rapida ed economica, fra l'associazione e i suoi iscritti nonché fra i soci stessi. STR potrà promuovere in accordo e d'intesa con le associazioni provinciali di CNA Lombardia, iniziative culturali e seminari formativi dedicati ai temi inerenti la copertura funzionale dei propri prodotti.

STR mette a disposizione degli associati CNA i prodotti della propria gamma più appropriati alle loro esigenze, come eXcellent Impresa, uno strumento semplice, veloce e intuitivo per tenere sotto controllo i costi dell'impresa e per ottimizzarne l'organizzazione e STR VISION CPM, il modulo per la preventivazione e contabilità lavori dell'innovativa piattaforma gestionale "griffata"STR. A disposizione degli associati anche tutta l'ampia gamma degli applicativi della linea eXcellent 2010 nelle diverse declinazioni e aggiornamenti come eXcellent Computo e Contabilità Lavori, per fare computi metrici in Excel sfruttando prezzari regionali e delle CCIAA, infine eXcellent Sicurezza, per fare i Piani di Sicurezza in Excel (POS-PSC-PIMUS).

scheda azienda

Nome: STR Spa

Indirizzo: Via Monte Rosa, 15

Città: 20149 Milano

Telefono: 02 4344089

Fax: 02 48000255

e-mail: milano@str.it

Web: www.str.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteTermalmix con ABS
Articolo successivoUmpi rende le città intelligenti