fiera – A Rimini a ottobre una edizione particolarmente ricca di proposte e di percorsi nel mondo dell'arredo per gli spazi aperti.

"È qui che si dettano le regole dell'outdoor living&lifestyle. In ogni stagione. Ovunque. Per tutti." Con questo claim particolarmente incisivo si presenta la ventottesima edizione di SUN, Salone Internazionale dell'Esterno che offre, attraverso cinque comparti espositivi - Out_Style, Sea_Style, Sunaquae, Urban_Style, Giosun - "il meglio dell'intera filiera delle tecnologie, delle soluzioni e del corredo da esterni, dal complemento più semplice all'arredo di più alto profilo (dall'idea al prototipo, dal progetto al prodotto, dall'università all'impresa, dal disegno al mercato) per spazi esterni pubblici e privati, giardini, parchi e terrazzi, balconi, spiagge e piscine, mondo contract e ho.re.ca., strade, illuminazione e illuminotecnica, piazze e dehors, aree relax e per lo svago, il cooking, il divertimento".

Una messe di novità di prodotto e di innovazioni presentate anche con una serie di percorsi mirati su "esperienze, visioni e previsioni" del settore dell'arredo degli spazi aperti: Boutique sull'acqua (raccolte aree espositive galleggianti), Giardino all'Italiana (un salotto-giardino di oltre tremila metri quadrati), SUN.Lab (i risultati del concorso per designer under 35), La creatività in mostra (il risultato di una ricerca di progetto degli studenti dell'Atelier di Disegno Industriale 2 del Corso di Laurea Magistrale in Design del Prodotto dell'Università La Sapienza), Outdoor Experience Design (Corso di Alta Formazione per progettare e arredare gli spazi esterni privati e pubblici organizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano), New Gardens for the City Life (workshop sulla riqualificazione del paesaggio urbano, in collaborazione con Paysage), Centrocittà (area espositiva sulla città curata dall'azienda Neri), Bioenergetic Landscapes (incontro sulla progettazione di un giardino terapeutico bioenergetico), Camping&Village Show. Eventi speciali organizzati per presentare al pubblico i grandi indirizzi delle tendenze in atto e aprire nuove prospettive sul futuro di questo eterogeneo settore.

Appuntamento
SUN
28° Salone Internazionale dell'Esterno
14- 16 ottobre 2010
Fiera di Rimini
Orari: dalle ore 9.30 alle 18.30

brochure

Scarica il file:
SUN.pdf

CONDIVIDI
Articolo precedenteExpoedilizia 2010
Articolo successivoKlimahouse si conferma in Umbria