Gibus

Nei giorni scorsi a Milano, Gibus ha riunito oltre 500 persone in una convention per condividere nuovi traguardi, sfide e opportunità e festeggiare insieme i primi 10 anni del progetto Gibus Atelier. Gli Atelier sono rivenditori esclusivi, oltre 250, che in tutta Italia rappresentano il meglio della produzione e sono distribuiti capillarmente sul territorio per offrire un servizio personalizzato, altamente professionale e qualificato.
Insieme, “Together” è stato infatti il claim di questo evento che ha voluto suggellare questo traguardo ma soprattutto progettare insieme il futuro, come ha sottolineato dal palco dell’Alcatraz Gianfranco Bellin, CEO di Gibus, durante lo speech di fronte a una platea eterogenea, attenta e affascinata dall’energia positiva diffusa.

Presenti inoltre i principali partner dell’azienda, il direttore generale di Federlegno Arredo Sebastiano Cerullo, il responsabile di Assotende - di cui Bellin è presidente - Abramo Barlassina, il direttore di Made Expo Giovanni Grassi e il Direttore del Salone del Mobile Marco Sabetta. Il progetto Gibus Atelier nasce nel 2007 ma si concretizza nel 2008, ed è un percorso commerciale unico nel panorama nazionale ed europeo, un progetto ambizioso e gratificante, merito di un team forte e affiatato, altamente preparato e motivato. Per un rivenditore, la scelta di lavorare con Gibus non può che essere vincente perché pone l’Atelier in netto vantaggio sui concorrenti rivenditori generalisti che devono sviluppare autonomamente ogni tipo di attività. Vengono infatti organizzati ogni anno corsi di formazione: nel 2017 il “Red on the Road” ha visitato 12 città italiane, per un confronto informativo e formativo con l’obiettivo di rafforzare i rapporti, migliorare i servizi e aggiornare i rivenditori sulle nuove attività commerciali e comunicative.
La convention è entrata nel vivo con la presentazione dei nuovi prodotti da parte di Alessio Bellin, Consigliere e Design Manager di Gibus. Tra le novità, due nuove pergole: Med Azimut e Med Zenit, una nuova linea di tende a caduta nominate Click Zip e il nuovo campionario tessuti.