index – Illuminano centri commerciali e logistici, grandi stazioni ferroviarie, palestre, industrie pesanti, ma anche ampi e spaziosi loft dagli alti soffitti: sono le nuove soluzioni di illuminazione che Trecinquezeroluce ha studiato per il mondo industriale.

La serie LLF è tutta in alluminio anodizzato naturale, un materiale che permette all'apparecchio di presentarsi in una piacevole veste estetica. Ma la "bellezza" non è tutto. L'alluminio è un elemento fondamentale per la dissipazione del calore proveniente sia dalle sorgenti LED che dall'unità di alimentazione; in tal modo, sottostando ai limiti termici richiesti, è possibile mantenere praticamente inalterate nel tempo le prestazioni illuminotecniche iniziali oltre a garantire una veritiera lunga durata di vita. Le sorgenti LED selezionate da Trecinquezeroluce garantiscono un'uniformità cromatica eccellente e duratura.  Le lampade consumano 40 o 50 Watt. Uno schermo di chiusura in PMMA (Polimetalcrilato) colato extra chiaro satinato e una coppia di tappi laterali in materiale plastico rinforzato con fibra di vetro, completano l'apparecchio. Il fissaggio a plafone e parete è possibile grazie a un sistema di elementi a slitta da inserire nella cava superiore dell'apparecchio sui quali poi è possibile ancorare le staffe. Oppure i collari nel caso di fissaggio su palina. Su richiesta è possibile produrre apparecchi con sistema di emergenza.

La linea di riflettori industriali K-Line è la valida alternativa a LED per i tradizionali apparecchi utilizzati per l'illuminazione in industrie pesanti, aree di montaggio, centri logistici,  strutture commerciali, artigianali, industriali, sportive, espositive e di stoccaggio, e in generale per ogni contesto in cui ci si trovi di fronte a sorgenti a scarica e alogene. Grazie all'elevata efficienza energetica caratteristica della tecnologia LED e al risparmio garantito dall'assenza di manutenzione, è possibile ridurre o eliminare del tutti i più comuni disagi legati all'utilizzo di sorgenti obsolete, quali l'elevato consumo energetico e la frequente manutenzione. Due le versioni di prodotto definite sulla base del grado di protezione: gli apparecchi della serie Outdoor (IP65), disponibili nella sola tonalità di luce bianco neutro (4000K)  hanno 5 differenti configurazioni di potenza abbinabili alle due tipologie di riflettori per soddisfare le più disparate esigenze illuminotecniche; la famiglia Indoor è invece attualmente disponibile unicamente con potenza 40W e in tonalità di luce calda (3000K), ma con la possibilità di personalizzare il colore oltre allo standard (oro, rosso, canna di fucile, su richiesta si possono valutare anche altri colori). Il periodo di vita stimato del "LED Engine" è di 75.000 ore; l'apparecchio ha anche un'ottima resa cromatica ed efficienza energetica. Per l'Outdoor la lampada è completa di vetro temperato di chiusura e del pressa-cavo PG13,5 in acciaio inox posto in corrispondenza della scatoletta di cablaggio linea, garantendone così la tenuta stagna.

scheda azienda

Nome: Trecinquezeroluce

Indirizzo: via Volta, 3

Città: Ponte San Pietro

Cap: 24036

Provincia: BG

Regione: Lombardia

Telefono: 035 0521101

Web: www.trecinquezeroluce.com