News dalle aziende – Dynamic Wall per la protezione del cantiere.

Dynamic Wall ha teminato venerdì 23 ottobre l'installazione una serie di pannelli in alluminio a protezione del cantiere sito in via Ponte Vetero a Milano che sono una novità assoluta nel campo dell'architettura.
Trattasi di pannelli in rete stirata sulla quale è possibile riprodurre un'immagine, un disegno, un logo o una pubblicità che sono qualcosa di unico nel campo della creatività per quanto riguarda il tipo di materiale, l'applicazione e l'impatto visivo.
Dynamic Wall è una forma rivoluzionaria di pensare agli edifici e all'ambiente in modo unico ed originale senza trascurare le esigenze del mercato e del cliente che a sua volta diventa il creatore del risultato finale.
La scelta del soggetto dell'installazione in zona Brera è stata dettata dalla necessità di non adottare le solite protezioni cantieristiche che sono sempre molto brutte e poco apprezzate dalle persone che vi passano accanto.
Brera, nel centro di Milano, aveva bisogno di qualcosa che visivamente non disturbasse l'occhio del cittadino e che allo stesso tempo potesse contenere un messaggio moderno ed ecologico.

scheda azienda

Nome: Dynamic Wall Srl

Indirizzo: Via Cavalier Gerolamo Acerbis, 14

Città: Alzano Lombardo

Cap: 24022

Provincia: BG

Regione: Lombardia

Telefono: 035 4720868

Fax: 035 4123473

e-mail: info@dynamicwall.it

Web: www.dynamicwall.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteInterni d’autore
Articolo successivoÁtika e il Piano Casa