premio – L'edizione 2011 del premio dedicato ai migliori progetti del design internazionale, ha visto tra i vincitori l' Hammam progettato da Doshi Levien per Glass Idromassaggio.

Wallpaper*, celeberrimo magazine londinese di design, moda, arte e lifestyle ogni anno celebra i progetti di design più innovativi. Una giuria di personaggi di rilievo internazionale, tra cui l'architetto Mario Bellini, l'artista Marc Quinn, il fashion designer Raf Simons e il cantante statunitense Pharrell Williams, si è espressa sui prodotti di 35 diverse categorie. Buoni i risultati per le aziende e designer italiani, che contano molte nomination e un discreto numero di medaglie d'oro. Nella categoria "best steam team", dedicato ai sistemi wellness, il premio è stato assegnato al progetto Ananda dei designer Nipa Doshi e Jonathan Levien.

Ananda
Il nuovo progetto per un Hammam di Glass Idromassaggi parte da un nuovo concettodi benessere "su misura": uno spazio in grado di essere "plasmato" sulle scelte del progettista, dell'architetto o del privato. Grazie ad un approccio modulare e flessibile, è possibile andare oltre i limiti di spazio e di dimensione degli ambienti, facendo dell'adattabilità il suo punto forte.