© Luciano Busani
© Luciano Busani

A Battipaglia, in provincia di Salerno, l'Opificio Pomposelli è tra le mete predilette degli appassionati di vino. La struttura è nata come distributore di bibite ed è diventata poi un'importante enoteca del luogo. Per realizzare la pavimentazione interna ed esterna è stata applicato il grès porcellanato firmato Ceramiche Keope. In particolare è stata scelta la linea Moov, nel colore Moka - nelle dimensioni 60x120 cm per gli interni e nella versione K2 60x60 cm per gli esterni - che si distingue per lo stile contemporaneo e l’eleganza urban style, regalati da una grafica morbida e leggera che sublima la materia, esaltando l’architettura moderna dell’edificio.

La collezione di Ceramiche Keope è caratterizzata da alta resistenza ai carichi di rottura e agli sbalzi termici, per questo è ideale anche per l’outdoor. L’ampia gamma di formati e le tre finiture superficiali fanno di Moov una collezione completa che consente la massima libertà progettuale. Inoltre, contraddistinta da una palette cromatica che spazia da tinte chiare e delicate fino a toni più intensi e distintivi, Moov è ideale per reinterpretare gli ambienti con eleganti dettagli d’autore.
Anche la collezione Moov è contrassegnata dal logo GreenThinking, segno tangibile del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura, e dal marchio made In Italy, garanzia di valori saldi, quale stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.