Living Kitchen 2015

    19 gennaio 2015 - 25 gennaio 2015

    Mentre i produttori di mobili da cucina, gli specialisti degli elettrodomestici e i produttori di accessori e attrezzature sono nel pieno dei preparativi per la fiera, il team di Koelnmesse, la Fiera di Colonia, sta rifinendo il programma di eventi del salone internazionale della cucina. L’obiettivo è portare nuovamente al successo il concept unico di LivingKitchen: con chef di fama, aiutanti di cucina VIP,  quiz ed esibizioni musicali.

    La prossima edizione di LivingKitchen coniugherà ancora una volta il format classico della fiera come pura esposizione di prodotti da parte delle società, con una nuova formula fatta di spettacoli ed eventi che coinvolgono tutte le aree della “Cucina”. Dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni, l’area eventi Cooktainment, situata nel passaggio tra i padiglioni 4 e 5, sarà ancora una volta il punto centrale dell’azione, dove si svolgerà uno degli eventi clou: il party LivingKitchen & friends. Anche gli spettacoli di cucina e pasticceria faranno di nuovo parte del programma LivingKitchen, con team di cuochi costituiti da famosi chef e da VIP tra cui Johann Lafer, Punkfood Deluxe aka Bernd Arold/Bennie Stadler, Ralf Zacherl, Nelson Müller, Enie van de Meiklokjes e Frank Rosinwill insieme a ospiti speciali come Armin Rohde, Sila Sahin, Natalie Horler, Liz Baffoe e Oliver Wnuk.

    Da venerdì 23 a domenica 25 nell’area Cooktainment si svolgerà l’Edeka Engels Kitchen Quiz a cui potranno partecipare tutti i visitatori LivingKitchen. Negli ultimi tre giorni della fiera, Cooktainment ospiterà anche il Drum Café.

    Maggiori informazioni al seguente link.