Un nuovo partner per lo Showroom The Space – Via Cerva

    25 giugno 2015

    Un nuovo partner per lo Showroom The Space – Via Cerva

    Nella serata di giovedì 25 giugno, lo showroom The Space, in via Cerva 18 a Milano, organizza un evento di presentazione di un nuovo partner: Gamba Serramenti, attivo nella produzione di porte e finestre, entra a far parte del gruppo di aziende attualmente presenti all’interno dello spazio milanese, che punta a diventare un luogo strategico per eventi e incontri dedicati all’architettura, all’arredamento d’interni e all’outdoor.
    Gamba Serramenti, produttore di serramenti in legno, legno-alluminio e legno bronzo in cui tradizione e innovazione si fondono in un connubio perfetto, va ad aggiungersi a tre realtà storiche del settore arredamento e complementi interior e outdoor: Carimati, attiva nel campo dell’arredamento su misura e contract; Drigani, che produce elementi e complementi indoor e outdoor; Scolaro, specializzata in ombrelloni e ambito pubblicitario.

    THESPACE_Immagine-showroom

    Di seguito una presentazione più approfondita delle quattro aziende partner:
    Carimati, presente nel settore degli arredamenti su misura per locali pubblici dal 1919. Si presenta oggi sul mercato dell’arredamento su misura forte di un’esperienza di oltre 90 anni e consapevole delle proprie capacità e potenzialità nel campo dell’innovazione. L’azienda propone ai clienti soluzioni originali e collabora con i più rinomati nomi del design e dell’architettura. In grado di gestire tutte le fasi di un progetto di arredamento d’interni completo, con qualità e stile garantiti: dall’individuazione delle soluzioni più idonee, studiate in base agli spazi da arredare, allo studio di fattibilità, dalla progettazione e produzione interna degli arredamenti alla consegna, installazione e posa in opera.
    Drigani Furniture, dal 1950 è interprete del design Made in Italy con una storia aziendale caratterizzata da sapere artigianale unito a innovazione e design, sprigionando una bellezza funzionale, sicura, rispettosa dell’ambiente. Oggi la qualità Drigani si esprime in sedie, tavoli, poltroncine, divani e complementi in metallo, per indoor e outdoor, esportati in tutto il mondo. Lo studio di nuovi materiali si intreccia con la ricerca di nuove forme, materializzandosi in prodotti esteticamente belli e funzionali.
    Gamba, nata negli anni ‘50, è oggi una delle più importanti realtà italiane nella produzione di serramenti in legno, legno-alluminio e legno-bronzo. Tradizione, innovazione, tecnologia e rispetto per l’ambiente: queste le parole chiave che guidano il Gruppo Gamba da sessant’anni. L’accurato lavoro dello staff tecnico e operativo è rivolto ad un’attenta ricerca dei materiali, alle evoluzioni tecnologiche e a soluzioni costruttive personalizzate: il risultato è la realizzazione di serramenti unici ed esclusivi, in grado di conciliare tecnologie avanzate, prestazioni elevate e ricercato contenuto estetico.
    Scolaro, azienda nata più di 40 anni fa come antico laboratorio artigianale di ombrelloni. Esporta i propri prodotti in più di 50 Paesi e da semplice prodotto per riparare dal sole, ne ha fatto un elegante strumento per l’arredamento personalizzato. Il design, le nuove soluzioni tecniche e l’abbinamento dei materiali migliori, segnano l’evoluzione e l’utilizzo dell’ombrellone, il tutto garantito da un processo produttivo interamente italiano.
    La gamma di articoli è studiata per il contract, l’arredo giardino e il settore pubblicitario ed è costituita da ombrelloni in legno e alluminio con palo centrale, palo laterale e con telaio telescopico.

    THE SPACE LOGO

    THESPACE_25 Giugno_LOCANDINA