approfondimenti – Il 25 gennaio presso la sala Colonne di Palazzo Affari ai Giureconsulti a Milano, Larry Smith ha ricevuto nelle mani degli amministratori delegati Corrado Vismara e Christian Recalcati il prestigioso Daily Real Estate Awards 2010.

Il riconoscimento è stato attribuito con una votazione dai lettori di Quotidiano Immobiliare a seguito di nomina da parte del Comitato Scientifico del premio, costituito dalle più autorevoli personalità del real estate italiano.

Il Daily Real Estate Awards 2010 è un importante riconoscimento per l'azienda che da oltre 25 anni opera nel settore della consulenza nel mondo dei centri commerciali, a coronamento di un processo di crescita continua e costante.
Pur in un contesto economico particolarmente difficile per il settore commerciale-immobiliare negli ultimi due anni Larry Smith ha saputo farsi apprezzare dal mercato per il proprio approccio professionale e per il suo elevato standard orientato alla creazione e fornitura di servizi personalizzati sulle specifiche esigenze dei centri commerciali, studiati, commercializzati o gestiti.
A partire dalla seconda metà del 2008 il portafoglio clienti e commesse è cresciuto significativamente, in particolar modo nel settore della gestione dove sono state acquisite ben 9 nuove gestioni per un totale di 185.000 mq di gla.

Larry Smith attualmente commercializza dieci nuovi progetti tra i quali il primo centro commerciale italiano, con una gla complessiva di circa 94.000 mq, sviluppato da Inter IKEA Center Group, braccio immobiliare del colosso svedese, a Villesse (GO).
Larry Smith in Italia gestisce alcuni tra i più importanti e conosciuti centri commerciali tra i quali I Gigli a Campi Bisenzio (FI), Carosello a Carugate (MI), RomaEst, Megalò a Chieti e [8]Gallery al Lingotto di Torino.
Una delle principali caratteristiche di Larry Smith è la riconosciuta totale indipendenza che trova testimonianza in un ampio e qualificato portafoglio clienti che può annoverare nomi quali Eurocommercial Properties, ING, Pradera, SEB, Foruminvest, AIG Lincoln ed altri ancora.