fashion – La collezione per la primavera-estate 2012 si arricchisce di numerosi colori, puntando all'esclusività di queste particolari calzature, create utilizzando processi di stampaggio industriale

Sempre in costante contatto con alcuni dei più famosi brand della moda – tra cui Valentino, Dolce&Gabbana, Missoni, Etro, JP Gaultier, Lacroix, Moschino – l'azienda milanese si è distinta, nel corso della sua storia, per numerose collaborazioni che hanno portato alla luce particolari prodotti caratterizzati da un "plus modaiolo", divenuti famosi in tutto il mondo. Dalla vicinanza con questo mondo, il progetto "Kartell à la mode" nansce con l'intento di mettere il know how aziendale al servizio di un settore fino a quel momento sconosciuto: quello delle calzature.

Servendosi delle capacità acquisite nel settore dell'arredamento e della consolidata partnership con Moschino, Kartell ha creato una collezione di calzature in plastica: con l'utilizzo dello stampaggio made in Italy in tecnopolimero termoplastico riciclabile al 100%, derivato direttamente dalla produzione industriale di mobili, le scarpe della collezione riescono a garantire un comfort e una morbidezza elevate.

Il nuovo modello Super Bow è derivato direttamente dalle ballerine BowWow ed è nato con l'intento di bissare il successo delle antenate, cercando di garantire un nuovo livello di comfort e di morbidezza. Il sandalo è caratterizzato da una fascia aperta sulla punta, che riprende il motivo iconico del fiocco, un cinturino regolabile alla caviglia e l'ironica scritta "Chi mi ama mi segua" stampata sulla suola interna. L'altezza del plateau, che va dai 3 cm sulla punta ai 6 cm del tacco, dona al sandalo un appoggio comodo e soft.

Materiale tecnopolimero tecnoplastico colorato in massa
Misure dalla 36 alla 40
Colori bianco osso, pesca, ciliegia, verde bosco, petrolio, nero
Prezzo 119 €